Amministrazione Trasparente
Questa pagina raccoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Le informazioni presenti nella sezione sono in continuo aggiornamento - Alcuni dati potrebbero non essere ancora presenti e/o aggiornati
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti
- Posizioni organizzative
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Dirigenti Cessati
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Determinazione forniture, servizi, lavori (D.Lgs.33/2013 art.37)
- Bandi ed esiti di gara
- Banca dati Appalti Liguria
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- BDAP Banca dat Amministrazioni Pubbliche
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Atti di programmazione delle opere pubbliche e dei servizi e forniture
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Contributi ai sensi art.1, comma 114, Legge 31 dic. 2018 n.145
- Contributi ai sensi art.1 comma 29 Legge 27/12/2019 n.160
- Contributi ai sensi art.1 comma 29 Legge 27/12/2019 n.160 anno 2021
- Contributi PON
- Contributi ai sensi art.1 comma 407 Legge 31/12/2021 n.234 anno 2022-2023
- Contributi ai sensi dell’art.1, comma 139 L.145/2018e dell’art.1 commi 29 e seguenti della L.160/2019 confluiti nella linea progettuale "M2C4 – Investimento 2.2” nell’ambito del (PNRR)
- CONTRIBUTI PNRR M.4 C.1 I 1.1 RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE ASILO NIDO VIA G. MARCONI 182 - ARENZANO
- Pianificazione e governo del territorio
- Elenco autorizzazioni paesaggistiche rilasciate
- Documento attuativo per le politiche per la casa
- Disciplina urbanistica per il settore abitativo - Integrazione alle Norme Tecniche di Attuazione del P.R.G.
- Proposta di delibera - Documento attuativo per le politiche per la casa - variante disciplina urbanistica
- PUC vigente e relativa documentazione
- Normativa Tecnica Ambientale
- Avvisi pubblicità - partecipazione atti di pianificazione
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri Contenuti
- Prevenzione della corruzione
- Adempimenti art.1 c.32 legge 06/11/2012 n.190
- Amministrazione Aperta ai sensi dell'art.18 della L.134/2012
- Registrazioni Audio Consiglio Comunale
- Registrazioni Video Consiglio Comunale
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Privacy e responsabile della protezione dei dati personali
- Nomina responsabile della Anagrafe Unica per la Stazione Appaltante
- Rendiconto proventi codice della strada
Ultima modifica: 04/07/2022