Registro degli accessi

In questa pagina è consultabile il cd Registro degli accessi istituito e pubblicato a cura del Responsabile della Trasparenza a seguito della pubblicazione delle Linee Guida Anac approvate con Deliberazioni nn. 1309 e 1310/2016 che ne raccomandano la tenuta e la pubblicazione al fine, da un lato, di consentire il monitoraggio sull'attuazione dell'accesso generalizzato da parte di Anac e, dall'altro, di favorire un confronto costruttivo tra Pubbliche Amministrazioni chiamate ad applicarlo.

Si tratta di una raccolta delle richieste di accesso presentate al Comune nelle sue diverse forme dell'accesso civico generalizzato, dell'accesso civico semplice.

Il registro è organizzato in elenco con l'indicazione, per ciascuna richiesta, dell'oggetto, della data, dell'esito e della data della decisione, omettendo dati personali.

Ai fini della pubblicazione, l'elenco è aggiornato con cadenza almeno semestrale, a partire dal 1^semestre dell’anno 2017.

2° semestre 2022 (pdf)
1° semestre 2022 (pdf) 
2° semestre 2021 (pdf) 
1° semestre 2021 (pdf)
2° semestre 2020 (pdf) 
1° semestre 2020 (pdf) 
2° semestre 2019 (pdf) 
1° semestre 2019 (pdf)
2° semestre 2018 (pdf)
1° semestre 2018 (pdf)

2° semestre 2017 (pdf)
1° semestre 2017 (pdf)