Albo Visitatori (Guestbook)
Vorrei porre i miei più sentiti ringraziamenti ai temerari vigili urbani di Arenzano che in una torrida Domenica di metà Giugno mi hanno sanzionato, non capisco perché solo a me, per aver posteggiato l'auto in un posto che con un po' di elasticità e buon senso si poteva soprassedere. Il mio rammarico è aver lasciato soldi, e non pochi, la sera prima in un ristorante, poi in un locale e stamattina in una stazione balneare di Arenzano. Ancora grazie di cuore
Pxd0EABpEQXzuuFHvFQft0jjsfj29Iaw
9YhCnatElci60qSyXepQYcFr8dREtts6
Gq3FB4DWgrOlI89ls3sGvb5g1jBE6dAl
TamXxzooA4uzQq3BCdE25Fwt7MAwZILC
bMlatmqVQGgLYyemNS0vIN41g0iEcAXT
awJbJ2W0th0tFlJD6IwejJ0SGuXt7Un5
wlzoWPjh29Eq6THdWyR9XHq03I4nSf4C
7idbGplFKowzeKqImEpvK5VNVrp7Iuvk
Lolita Girls Fuck Collection
loli video cp
tki.sk/4lL6N7
s.yjm.pl/BbtC
tw.uy/tw11l
Salve
Vivo ad Arenzano da oltre 30 anni
ho notato da tanto tempo anni direi che davanti al Carrefour
Ci do personaggi che abbandonano rifiuti ingombranti
Si potrebbe installare una telecamera ?
Saluti gabelloni roberto
Buongiorno. In questi giorni ho soggiornato ad Arenzano ed ho notato che sulla passeggiata mare pedonale sotto alle gallerie ci sono delle cascate di acqua. Mi domandavo se questa situazione può essere pericolosa per frane interne. Cordiali saluti.
Salut, ech wollt Are Prais wessen.
Amo Arenzano!!
Per Maurizio: hai parcheggiato "senza alcun fastidio" in divieto di sosta? In caso affermativo ti sei meritato la multa. Ma di che flessibilità parli? Di non prendere una multa perchè è ferragosto e te hai il diritto di parcheggiare l'auto dove vuoi?
Da turista vorrei ringraziare il Sindaco per l'accoglienza a base di multa il giorno di ferragosto per aver parcheggiato senza alcun fastidio in zona Pizzo! Un'ottima idea per far amare il posto ai turisti!! Un pò di elasticità in questi giorni non guasterebbe,ma si sa per fare cassa!
Le ringhiere di protezione del molo di levante (accanto ai Bagni S Pietro) sono gravemente e pericolosamente ammalorate a causa della ruggine. Alcuni tubi orizzon tali(vedi lato torrente) sono già spariti, creando varchi pericolosi ad altezza di bambino; altri sono sulla via della distruzione da tanto sono arrugginiti. Urge verifica da parte dei reparti competenti.
Giancarla Petrali