Attatrail 2016 - Corriamo insieme ad Agata

Banner Attatrail
L'evento solidale, ritorna per la sua seconda edizione. Due possibilità per i partecipanti: una passeggiata per famiglie sulle alture di Arenzano (km. 6,80) ed un trail per i più allenati (km 12).

Indossa una maglietta fucsia e corri per Agata!

Partenza dalle ore 9.00 presso Muvita, Via Marconi 165 - Arenzano.
Iscrizione in loco dalle ore 7.00 alle 8.30
Premiazione ore 13.30 con Enrique Balbontin

L'intero incasso sarà devoluto alla Fondazione Maruzza Lefebvre D'Ovidio onlus (organizzazione no profit impegnata nel campo delle cure palliative e della terapia del dolore per i malati inguaribili)

 

Contatti:

email attatrail2015@gmail.com oppure tegaldo@libero.it

Facebook: attatrail 2016

 

Con il patrocinio del Comune di Arenzano


Percorsi

Family Walk

Lunghezza del percorso: 7.00 Km
Differenza altimetrica: 146 m
Ascesa totale: 162 m

Discesa totale: 162 m
Partenza Muvita Arenzano, si sale seguendo via Pecorara e si prende la deviazione a sinistra che porta in direzione Ponte Negrone. Si prosegue fino all'imbocco del sentiero che porta a Ponte Negrone. Raggiunta la località Case Freghee, si prende la deviazione in salita che porta alla Casa delle Api. Si prosegue in falsopiano tenendosi sulla destra del percorso fino al termine del sentiere e poi per strada asfaltata si giunge al campo addestramento cani per poi ricongiungersi con il percorso dell andata. Percorso quasi pianeggiante che si sviluppa per circa 6,5 Km con un dislivello complessivo inferiore ai 200 metri


Trail

Lunghezza del percorso: 12.97 KM
Differenza altimetrica: 673 m
Ascesa totale: 686 m

Discesa totale: 686 m
Partenza Muvita Arenzano, Si sale su strada asfaltata seguendo via Pecorara in direzione Curio. Si prosegue per strada sterrata fino alla località Prau Liseu. Si devia a sinistra su sentiero in direzione Passo Gavetta. Si raggiunge il passo e si prosegue fino al Passo Gava.
Si scende per strada sterrata fino a Prau Liseu e si prosegue sul percorso dell'andata fino al Muvita


Dettagli:
Corriamo e passeggiamo con Agata nel cuore, volata in cielo il 22 febbraio 2015 a soli tre anni e mezzo a causa di un neuroblastoma, e raccogliamo fondi per la fondazione Maruzza Lefebvre D'Ovidio onlus, che si occupa di cure palliative e terapie del dolore per malati inguaribili.
L'offerta è libera e più sarete generosi, più i piccoli e le loro famiglie saranno presi per mano e coccolati negli ultimi giorni della loro malattia.
Se dovrete ancora iscrivervi e, comunque, per la donazione, noi saremo ad aspettarvi dalle 7.00 in poi nel parcheggio di fronte al Muvita.
E' questa la seconda edizione di Attatrail. Nel 2015 l'affluenza è stata di più di 500 persone molto generose: 6870 € sono stati donati all'Associazione italiana per la lotta contro il Neuroblastoma.
Quest'anno vi chiedo di essere ancora più numerosi: condividete e coinvolgete tanti amici e aiutateci a divulgare l'evento.
Nelle prossime settimane saranno pubblicati i dettagli dei due percorsi, uno più lungo, arriverà alla Gava e sarà per i più sportivi. L'altro più breve e pianeggiante, sarà per le famiglie, anche con bimbi piccoli su zaino. Oltre a ciò metteremo a disposizione il modulo di iscrizione e la manleva per la partecipazione alla camminata.