Società  partecipate


Revisione periodica delle partecipazioni detenute nelle società partecipate



1) CENTRO "F. MALERBA" – Formazione e Lavoro
- IN LIQUIDAZIONE

Società consortile a responsabilità limitata (a totale partecipazione pubblica).
Sede in 16011 Arenzano, via Terralba N° 68.
sito internet: www.centromalerba.it

Ripartizione della quota azionaria:
  • 49% "ATENE" s.c.a.r.l.
  • 34,50% Comune di Arenzano
  • 12,50% Comune di Cogoleto
  • 1,50% Comune di Mele
  • 2,50% ex Comunità Montana "Argentea"

** n.b.: poiché la "ATENE" s.c.a.r.l. è di totale proprietà della Provincia di Genova, il centro “F. MALERBA” risulta essere a totale partecipazione azionaria pubblica, così come individuata dal comma 725 dell’art. 1 – legge 296/2006, per la quale sussiste l’obbligo di cui al successivo comma 735.

Risultato bilancio ultimi tre anni:
  • 2013 importo: -15.380,00€
  • 2014 importo: -1.498,00€
  • 2015 importo: -26.479,00€

Liquidatore
  • Sig. rag. Romano Cartasso in qualità di liquidatore societario – trattamento economico: 14.000,00 €

Oneri a carico del Comune
  • 97.290,00€ a copertura delle perdite per la definitiva liquidazione e chiusura del centro

Durata impegno: cessata attività al 31/07/2012 - Società in liquidazione

Documenti societari


2) AR.A.L. - ARENZANO AMBIENTE E LAVORO S.p.A.
Servizio Igiene Urbana
Gestione Verde Pubblico

P.IVA 03861610107
Sede in 16011 Arenzano, Via Sauli Pallavicino N° 39
sito internet: www.aralambiente.it

Società trasformata in Aral In House Srl - Storico dati
Ripartizione della quota azionaria:
  • 60% Comune di Arenzano
  • 40% Socio privato

Risultato bilancio ultimi tre anni:
  • 2012 importo: -356.482,94€
  • 2013 importo: 125.771,98€
  • 2014 importo: 10.142,00€

Amministratori di nomina pubblica (n° 03) (Dichiarazioni insusisstenza incompatibilità componenti)
  • Sig.ra Dott.ssa Simona Ferrando – Presidente – trattamento economico: 7.000,00 €/annuo lordo - Curriculum (PDF)
  • Sig.ra Rag. Elisabetta Calvi – Consigliere – trattamento economico: 4.200,00 €/annuo lordo - Curriculum (PDF)

Amministratori CDA (n° 03)

ONERI A CARICO DEL COMUNE
ANNO 2014
  • Servizio gestione igiene urbana e verde urbano gen/set 2014: 2.623.701,95 € oneri fiscali inclusi
  • Interventi integrativi verde pubblico c/o Villa Figoli 13.082,30€ + 9.022,22€ = 22.104,52€
  • Servizio gestione igiene urbana ott/dic 2014: 771.820,00€
  • Servizio gestione verde urbano ott/dic 2014: 98.031,60€
  • Trasporto materiale legnoso in discarica per evento calamitoso 19/08/2014: 24.644,00€
  • Allestimento albero di natale: 4.270,00€
Totale a carico del Comune anno 2014: 3.544.572,04€

ANNO 2015
  • Servizio gestione igiene urbana gen/giu 2015 : € 1.550.714,35 iva inclusa
  • Servizio Gestione Igiene urbana lug.2015 : € 258.452,39 iva inclusa
  • Servizio gestione igiene urbana ago/dic 2015 : € 1.291.541,26 iva inclusa
  • Servizio gestione verde pubblico gen/giu 2015:€ 209.500,00 iva inclusa
  • Servizio gestione verde pubblico luglio 2015 :€ 34.916,66 iva inclusa
  • Servizio gestione verde pubblico ago/dic2015 : € 174.583,34 iva inclusa

ANNO 2016
  • Servizio gestione igiene urbana gennaio 2016/settembre 2016 : € 2.325.531,00 iva inclusa (contratto N° 2658 di rep. in data 26/03/2015)
  • Servizio gestione verde pubblico gennaio 2016/settembre 2016 : € 314.250,00 iva inclusa (contratto N° 2664 di rep in data 25/05/2015)
  • Progetto comunicazione nuovo sistema raccolta rifiuti 2016: € 25.545,00 IVA esclusa (Det. 274 del 29/04/2016)
  • Servizio gestione igiene urbana ottobre 2016/dicembre 2016 : € 775.177,00 iva inclusa (contratto N° 2696 di rep. in data 22 dicembre 2016
  • Servizio gestione verde pubblico ottobre 2016/dicembre 2016 : € 104.749,98 iva inclusa (contratto N° 2695 di rep in data 22 dicembre 2016)
  • Servizio manutenzione straordinaria verde pubblico "Villa Mina" dic. 2016: € 13.777,25 iva inclusa (determinazione N° 1577 del 27 dicembre 2016)

ANNO 2017
  • Servizio gestione verde pubblico gennaio 2017/giugno 2017 : € 209,500,00 iva inclusa (contratto N° 2699 di rep. in data 16/03/2017)
  • Servizio igiene urbana e gestione integrata rifiuti periodo 01 gennaio 2017 al 30 giugno 2017- approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L." S.p.a. ed impegno di spesa: 1.550.354,00 € oneri fiscali compresi (contratto in data 20/04/2017 rep. n.2700)
  • Servizio gestione verde pubblico urbano periodo 01 luglio 2017 al 31 dicembre 2017- Det. N° 583 del 26 giugno 2017:  - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L." S.p.a. ed impegno di spesa. Importo: 209.500,00 € IVA inclusa - Contratto N° 2702 di rep. del 11 agosto 2017 - valore 209.500,00 € IVA inclusa
  • Servizio igiene urbana e gestione integrata rifiuti periodo 01 luglio 2017 al 31 dicembre 2017 - Det. N° 584 del 26 giugno 2017 : - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L." S.p.a. ed impegno di spesa. Importo: 1.573.646,00 € IVA inclusa - Contratto N° 2701 di rep. del 11 agosto 2017 - valore 1.573.646,00 € IVA inclusa

ANNO 2018

  • Servizio igiene urbana e gestione integrata rifiuti periodo 01 gennaio 2018 al 31 marzo 2018 - Det. N°1674 del 19 dicembre 2017: - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L." S.p.a. ed impegno di spesa. Importo:781.158,56 € IVA inclusa - Contratto N° 2704 di rep. del 21 marzo 2018 - valore 781.158,56 € IVA inclusa
  • Servizio gestione verde pubblico urbano periodo 01 gennaio 2018 al 31 marzo 2018- Det. N°1675 del 19 dicembre 2017: - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L." S.p.a. ed impegno di spesa. Importo: 104.750,00 € IVA inclusa - Contratto N° 2705 di rep. del 21 marzo 2018 - valore 104.750,00 € IVA inclusa

Documenti societari

3) AR.A.L. IN HOUSE S.r.l.
Servizio Igiene Urbana
Gestione Verde Pubblico

P.IVA 03861610107
Sede in 16011 Arenzano, Via Sauli Pallavicino N° 39
sito internet: www.aralambiente.it

Aggiornamenti in materia di trasparenza sul sito della società -  Società Trasparente

Ripartizione della quota azionaria:
  • 100% Comune di Arenzano

Risultato bilancio ultimi tre anni:
  • ---

Amministratori di nomina pubblica (n° 1) (Dichiarazioni insusisstenza incompatibilità componenti)
  • Sig.ra Dott.ssa Simona Ferrando – Amministratore Unico – trattamento economico: 7.000,00 €/annuo lordo - Curriculum (PDF)

ONERI A CARICO DEL COMUNE
 
ANNO 2018
  • Servizio igiene urbana e gestione integrata rifiuti periodo 01 aprile 2018 al 31 dicembre 2018 - Det. N°233 del 29 marzo 2018: - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L.IN HOUSE " S.r.l. ed impegno di spesa. Importo:2.340.255,14 € IVA inclusa - Contratto N°2707  di rep. del 03 luglio 2018 - valore 2.340.255,14 € IVA inclusa
  • Servizio gestione verde pubblico urbano periodo 01 aprile 2018 al 31 dicembre 2018- Det. N°234 del 29 marzo 2018: - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L. IN HOUSE" S.r.l.. ed impegno di spesa. Importo: 314.250,00 € IVA inclusa - Contratto N° 2708 di rep. del 04 luglio 2018 - valore 314.250,00 € IVA inclusa

 

ANNO 2019-2020

  • Servizio igiene urbana e gestione integrata rifiuti periodo 01 gennaio 2019 al 31 dicembre 2020 - Det. N°1527 del 19 dicembre 2018: - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L.IN HOUSE " S.r.l. ed impegno di spesa. Importo: 6.242.827,40 € IVA inclusa – Det. N°10 del 08 gennaio 2019: - approvazione integrazione impegno di spesa PEF TARI 2019 affidamento del servizio a favore di "AR.A.L.IN HOUSE " S.r.l. Importo: 75631,06 € IVA inclusa – Contratto N°2711  di rep. del 10 gennaio 2019 - valore 6.318.458,46 € IVA inclusa
  • Servizio gestione verde pubblico urbano periodo 01 gennaio 2019 al 31 dicembre 2020- Det. N°1523 del 19 dicembre 2018: - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L. IN HOUSE" S.r.l.. ed impegno di spesa. Importo: 838.000 € IVA inclusa - Contratto N° 2712 di rep. del 10 gennaio 2019 - valore complessivo 838.000,00 € IVA inclusa
ANNO 2021 - 2022
 
  • Servizio gestione verde pubblico urbano periodo 01 gennaio 2021 al 31 marzo 2021- Det. N°1332 del 24 dicembre 2020: - approvazione affidamento del servizio a favore di "AR.A.L. IN HOUSE" S.r.l.. ed impegno di spesa. Importo:  € 104.750,00 IVA inclusa - Contratto N° 2733 di rep. del 04 febbraio 2021
  • Servizio gestione verde pubblico urbano periodo 01 aprile 2021 - 30 settembre 2021 - Det. n. 288 del 29 marzo 2021 - approvaizone affidamento a favore di "AR.A.L. IN HOUSE" s.r.l. ed impegno di spesa. Importo : € 209.500,02 IVA inclusa - Contratto N° 2735 di rep. del 18 maggio 2021
  • Servizio gestione verde pubblico urbano periodo 01 ottobre 2021 - 31 dicembre 2022 - Det. n. 900 del 04 settembre 2021 - approvazione affidamento a favore di "AR.A.L. IN HOUSE" s.r.l. ed impegno di spesa. Importo : € 523.750,00 IVA inclusa - Contratto N° 2744 di rep. del 21 ottobre 2021


Documenti societari

          Bilancio e nota integrativa 2020
          Relazione governo societario 2020 (D.Lgs. n. 175/2016)

          Bilancio e nota integrativa 2021
          Relazione governo societario 2021 (D. Lgs. n. 175/2016)



4) PORTO DI ARENZANO S.R.L. SOCIETA’ A SOCIO UNICO
Gestione Porto Turistico
Gestione Stabilimento Balnerare
 
P.IVA 03164440103
Sede in 16011 Arenzano, Lungomare Stati Uniti N° 38.
Sito internet: www.portodiarenzano.it

Aggiornamenti in materia di trasparenza sul sito della società -  Società Trasparente

Ripartizione della quota azionaria:
  • 100% Comune di Arenzano
Risultato bilancio ultimi tre anni:
  • 2018 Utile / Perdita di esercizio = 36.837,00 €
  • 2019 Utile / Perdita di esercizio = 26.570,00 €
  • 2020 Utile / Perdita di esercizio = 3.296,00 €

Amministratore

Organo monocratico di controllo

VERBALE DI NOMINA DELL'ORGANO MONOCRATICO DI CONTROLLO 
  • Sindaco Unico FILIPPO BISSO Fine mandato approvazione bilancio chiuso al 31/12/2023 
    Revisore dei conti indipendente CARLA PAGANONI Fine mandato approvazione bilancio chiuso al 31/12/2023
Compensi:
  • Amministratore Unico  7.000,00 annui
    Sindaco Unico  9.000,00 annui
    Revisore dei conti indipendente  5.000,00 annui



Documenti Correlati:


Altri documenti

Ultima modifica: 01/06/2022