Dettaglio notizia

01/03/2023: QUINTA EDIZIONE DI VOUCHER NIDO

Si informa che la Regione Liguria ha approvato la misura “QUINTA EDIZIONE DI VOUCHER NIDO” destinati ai nuclei familiari, con minori a carico di età compresa tra tre  e trentasei mesi, per l’abbattimento dei costi di frequenza di servizi socio educativi per la prima infanzia pubblici o privati accreditati/parificati della Liguria (i costi di che trattasi si intendono riferiti a rette e buoni pasto, sia per il tempo pieno che per il tempo parziale), quale misura di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, propedeutica all’inserimento e reinserimento lavorativo con particolare riferimento alla popolazione femminile, nonché al superamento del divario di genere nella condizione lavorativa.

Le famiglie interessate devono presentare domanda di partecipazione redatta esclusivamente on line, accedendo al sistema Bandi on line dal sito internet www.filse.it, oppure dal sito filseonline.regione.liguria.it, compilata in ogni sua parte e completa di tutta la documentazione richiesta, da allegare alla stessa in formato elettronico, e inoltrata, successivamente alla sua firma, esclusivamente utilizzando la procedura informatica di invio telematico, a pena di inammissibilità.

Le domande potranno essere presentate a decorrere dalla data del 10/03/2023 sino alla data del 31/05/2023 e verranno finanziate sino ad esaurimento dei fondi.